bonelli calendario uscite settimanali

Calendario Bonelli uscite Iª settimana di Febbraio 2018

Calendario Bonelli uscite settimanali dal 5 Febbraio al 10 Febbraio


Settimana ricca del calendario Bonelli che vede tutti gli slot pieni, “Il ritorno di Blondie” per Zagor, una doppia uscita per Tex (inedito più ristampa), con un doppio Dragonero (serie regolare ed Adveturs) a chiudere il bimestrale di Martin Mystere Al solito in basso foto e breve descrizione degli albi.

zagor 631

Zagor 631 Il ritorno di Blondie

Lunedì: 05/02/2018

Soggetto e sceneggiatura: Antonio Zamberletti – Disegni: Mauro Laurenti – Copertina: Alessandro Piccinelli

Blondie evade in maniera rocambolesca da un carcere nel cuore dei Monti Appalachi. La sua non è una fuga verso la libertà, bensì alla ricerca di qualcosa forse legato al suo passato, a Nord, in una città: Scanlon Creek. Per una fortunosa coincidenza, anche Zagor e Cico si dirigono nello stesso luogo…

 

 

dragonero adventurs  

Dragonero Adventures 4

Martedì: 06/02/2018

Copertina: Riccardo Crosa – colori Paolo Francescutto

Oltre il Vallo
Soggetto e sceneggiatura: Luca Enoch – Disegni: Luca Claretti – Colori: Mattia De Iulis

Ian, Myrva e Gmor dovranno spingersi fino alle tremende e paurosissime terre degli Algenti per recuperare il terzo ingranaggio del leggendario libro di Trikketrakke: una bella prova di coraggio per i nostri giovani eroi.

Il bruco vorace
Soggetto e sceneggiatura: Luca Enoch – Disegni: Vincenzo Riccardi – Colori: Riccardo Rullo

Ian dovrà affrontare un temibile avversario… dotato di un appetito degno del nostro Gmor.

 

tex 688

 

Tex 688 Il messaggero cinese

Mercoledì: 07/02/2018

Soggetto e sceneggiatura: Pasquale Ruju – Disegni: Ugolino Cossu – Copertina: Claudio Villa

La bella Sun ha un magico potere nelle sue mani. Il malvagio zio Wu la vuole per sé, al fine di allungare la propria esistenza. Il giovane Charlie Xu, che vuole salvarla, nulla può contro l’egemonia delle Tong della baia di San Diego, ma Tex Willer e Kit Carson si schierano dalla sua parte, scatenando l’inferno a Chinatown.

 

 

 tex

 

Tex Nuova Ristampa 430 Gli uccisori

Giovedì: 15/02/2018

Soggetto e sceneggiatura: Claudio Nizzi – Disegni: Vincenzo Monti – Copertina: Claudio Villa

Piegati dalla siccità che ha colpito i loro terreni in Colorado, i fratelli Baxter cadono in una trappola ordita da Forrest e Wilkins, due spietati banchieri londinesi. Il direttore di una loro sede americana, manovrato dall’alto, convince i Baxter a rimettersi in sesto rapinando un treno, in modo che i padroni, per puro divertimento, possano braccare gli improvvisati fuorilegge! I cinici cacciatori d’uomini vengono fermati dai rangers, intenzionati a salvare i disgraziati Baxter dal tranello, ma lo scout indiano degli inglesi è ancora libero e pronto a sferrare il contrattacco.

 

 dragonero 57

 

Dragonero 57 Prigioniero!

Venerdì: 09/02/2018

Soggetto e sceneggiatura: Luca Enoch – Disegni: Giuseppe De Luca – Copertina: Giuseppe Matteoni

La guerra portata dalle Regine Nere si estende ovunque nell’Erondàr, senza risparmiare niente e nessuno: il grande Vallo, l’accademia dei Dragonieri di Roccabruna, il porto militare di Surendàrt… ovunque si combatte duramente! L’esercito delle Regine Nere è formidabile e appare invincibile. Ma la notizia più tragica per l’Impero è quella che si diffonde nei dintorni delle rovine di Vahlendàrt: Dragonero è caduto prigioniero nelle mani del nemico.

 

 martin mystere

Martin Mystère bimestrale 355 Le strane morti del signor Max

Sabato: 10/02/2018

Soggetto e sceneggiatura: Enrico Lotti – Disegni: Alfredo Orlandi – Copertina: Giancarlo Alessandrini

All’apparenza il signor Max è una persona comune, come tantissime altre, però ha un grave problema. Muore. E lo fa in continuazione. Ogni volta si risveglia, incredulo, solo per morire poco dopo, e non riesce a fare nulla per evitarlo. Per questo si rivolge al Detective dell’Impossibile, che ha ben presto modo di accorgersi che il suo interlocutore non racconta fandonie. Mentre cerca di saperne di più, Martin Mystère si ritrova al centro di una caccia spietata, in cui lui stesso è divenuto una preda. E il suo destino è condiviso da un’amica riapparsa dal lontano passato, Mara Marata, che ha molte buone ragioni per battersi al suo fianco.

 

 

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>