calendario bonelli

Calendario Bonelli uscite Iª settimana Dicembre 2018

Calendario Bonelli uscite settimanali dal 4 Dicembre al 7 Dicembre


Largo ai giovani, dopo le avventure del giovane Tex ecco una nuova collana dedicata al giovane Mister No: Mister No Revolution racconta le avventure del giovanissimo Jerry Drake nella guerra del Vietnam. Si prosegue con Dampyr, Deadwood Dick e Tex tutte e tre gli albi sceneggiati da un’instancabile Mauro Boselli. Al solito in basso foto e breve descrizione degli albi del consueto calendario Bonelli.

 

Mister No Revolution 1 Brucia, ragazzo, brucia!

Martedì: 04/12/2018

Soggetto e sceneggiatura: Michele Masiero – Disegni: Matteo Cremona – Copertina: Emiliano Mammucari – Colori: Luca Saponti e Giovanna Niro

Jerry Drake è un ragazzo nella New York del 1967. Jerry Drake è un soldato in Vietnam all’inizio del 1968. Come è finito laggiù a combattere quella sporca guerra? Tra i tormenti di una complicata storia d’amore e gli orrori di un conflitto tanto contestato, ecco la storia di un possibile Mister No “alternativo”.

Dampyr 225 Gli orrori di Red Hook

Mercoledì: 05/12/2018

Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli – Disegni: Paolo Raffaelli – Copertina: Enea Riboldi

Brooklyn, durante il Proibizionismo. Mentre poliziotti e contrabbandieri d’alcool fanno una gran brutta fine inoltrandosi nei docks abbandonati di fronte alla baia di New York, John Angel, l’enigmatico proprietario dell’esclusivo “Club delle Nuvole”, situato al novantesimo piano del Chrysler Building, fa la conoscenza del paranoico scrittore H. P. Lovecraft e dei suoi vividi, orridi sogni, legati al quartiere dove vive poveramente, Red Hook. Anni dopo, Harlan e Kurjak scopriranno che Lovecraft aveva ragione, che innominabili culti si svolgevano davvero nelle viscere di Red Hook, e che, oggi, i seguaci di Kuen Yuin sono tornati.

Deadwood Dick 6 L’assedio di Adobe Walls

Giovedì: 06/12/2018

Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli – Disegni: Stefano Andreucci – Copertina: Corrado Mastantuono

Durante un assedio le pallottole non bastano mai. Lo sanno benissimo Deadwood Dick e il suo amico Black Hat Jack che cercano di fronteggiare centinaia di indiani assieme ad uno sparuto gruppo di cacciatori di bufali. Basterà avere una buona mira e giocare d’astuzia per salvare la loro pelle?

Tex 698 Panico a teatro

Venerdì: 07/12/2018

Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli – Disegni: Maurizio Dotti – Copertina: Claudio Villa

Il terrore va in scena al Bowery Theatre! Chi attacca la lugubre prigione soprannominata “The Tombs”, per uccidere Tom Lee? Da che parte sta l’ambiguo Low Yet, consigliere delle Tong cinesi? A quale sinistro scopo Nick Castle ha arruolato gli eccentrici Dusters, la gang più drogata e senza paura di tutta Manhattan? Con sangue freddo e pistole caricate a salve, Tex e Carson calcano il palcoscenico al fianco di Buffalo Bill, sapendo che, dalle quinte, dai fondali, dal sottopalco, dalla platea, può arrivare, improvvisa, la morte.

 

 

 

 

 

 

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>