bonelli calendario uscite settimanali

Calendario Bonelli uscite Iª settimana di Aprile 2018

Calendario Bonelli uscite settimanali dal 3 Aprile al 7 Aprile


Prima settimana di aprile all’insegna del classico per questo calendario Bonelli, tra un “doppio Tex (il maxi semestrale e l’inedito), uno Zagor e il Dylan Dog di Tiziano Sclavi, l’unica novità editoriale è contrassegnata da 4Hoods giunto alla sua seconda uscita (ha proposito si legge forduz). Al solito in basso foto e breve descrizione degli albi.

zagor

Zagor 633 Il passato di Isabel

Martedì: 03/04/2018

Soggetto e sceneggiatura: Antonio Zamberletti – Disegni: Mauro Laurenti – Copertina: Alessandro Piccinelli

Blondie, Zagor e Cico si sono rifugiati in una ghost town, dove la ragazza racconto allo Spirito con la Scure la propria storia. Cos’è successo alla sua famiglia? Quali circostanze l’hanno costretta a diventare una fuorilegge? Cosa l’ha spinta a evadere di prigione un’ultima volta?

 

 

maxi tex

Maxi Tex 22 La grande corsa

Mercoledì: 04/04/2018

Soggetto e sceneggiatura: Pasquale Ruju – Disegni: Roberto Diso – Copertina: Claudio Villa

Il “San Francisco Examiner” ha organizzato un grande evento: una gara a cavallo da Tucson, in Arizona, sino a San Francisco, in California. I concorrenti dovranno superare le insidie di indiani selvaggi e della natura spietata: in palio, un sostanzioso premio in denaro. Per aiutare il giovane Kevin Caldwell, pestato a sangue dagli uomini del losco signorotto locale Ozzie Duke, Tex accetta di correre al suo posto, in groppa a West Wind, il magnifico Appaloosa del ragazzo. Un’ombra di morte, però, si staglia sugli agguerriti concorrenti: tra di loro si nasconde un feroce assassino e non tutti riusciranno a tagliare il traguardo…

 

 

 

 

dylan dog

 

Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi 12 Morgana

Giovedì: 05/04/2018

Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi – Disegni: Angelo Stano – Copertina: Gigi Cavenago – Colori: GFB Comics e Luca Bertelé

È stata sepolta, ma ancora vive… In un mondo di sogni e di incubi, l’universo di Morgana. Ora quella dimensione di morte vuole fondersi con la nostra realtà e Madame Trelkovski, medium infallibile, è in allarme. Per Dylan Dog un arabesco di morte e di bellezza, di follia e di amore, che passa per le pagine di un fumetto e cade tra le braccia di Xabaras il negromante.

 

 

 

 

 4Hoods

 

4Hoods 2 Navi nella nebbia

Venerdì: 06/04/2018

Copertina: Roberto Recchioni e Cristiano Spadoni

Navi nella nebbia – parte 1
Soggetto e sceneggiatura: Federico Rossi Edrighi
Disegni: Riccardo Torti
Colori: Andrea De Dominicis

Navi nella nebbia – parte 2
Soggetto e sceneggiatura: Federico Rossi Edrighi
Disegni: Riccardo Torti
Colori: Andrea De Dominicis

Ampio castello finemente ristrutturato, occasione!
Soggetto e sceneggiatura: Federico Rossi Edrighi
Disegni e colori: Giulio Rincione

La principessa Coraggio è stata liberata, ma riportarla a casa sana e salva sarà un’impresa tutt’altro che semplice. Verde, Rosso, Viola e Barba dovranno vedersela con squali giganti, pirati fantasma e nebbie magiche! Chiude l’albo una storia breve magnificamente illustrata da Giulio Rincione.

 

 

 tex

 

Tex 690 Le schiave del Messico

Sabato: 07/04/2018

Soggetto e sceneggiatura: Pasquale Ruju – Disegni: Giuseppe Prisco – Copertina: Claudio Villa

Anita vuole ritrovare sua sorella, che è stata rapita dal crudele Saldivar. Tex e Carson varcano il Rio Grande per affrontare una banda di feroci desperados.

 

 

 

 

 

 

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>