calendario bonelli

Calendario Bonelli uscite 3ª settimana Luglio 2019

Calendario Bonelli uscite settimanali dal 16 Luglio al 20 Luglio


A volte ritornano… nel Calendario Bonelli di luglio l’annual di Brendon, oltre ad un doppio Tex Willer (nuove avventure e classic) e la seconda uscita di Darwin…

Apriamo per una piccola dedicata al Detective dell’impossibile, è infatti in uscita in questi giorni il romanzo di Andrea Carlo Cappi dedicato a Martin Mystere:

1914: nella casa dell’architetto Frank Lloyd Wright si consumano feroci delitti. 1969: l’estate degli omicidi compiuti dalla Manson Family. Che cosa spinge alcune persone a svolgere il “mestiere del diavolo”? Il primo a scoprirlo è Arthur William Bradley, ideatore di Axis Mundi: un’organizzazione costituita solo da lui e dal suo persona computer, in grado però di interferire con ogni apparato della sicurezza degli Stati Uniti d’America. Bradley sta aprendo un vaso di Pandora e solo Martin Mystère può risolvere un enigma prima che sia troppo tardi.

Chiusa parentesi… Al solito in basso foto e breve descrizione degli albi del consueto calendario Bonelli

 

Darwin 2 Morire e nascere

Martedì: 16/07/2019

Soggetto e sceneggiatura: Michele Masiero – Disegni e copertina : Luigi Piccatto, Renato Riccio e Matteo Santaniello

Mentre tutto intorno a loro sembra impazzito, sei ragazzi (Kent Darwin, Ryan, Chiko, Arachne, Sally e Lizard) cercano di sopravvivere: sono gli Indaco, l’unica speranza di ridare equilibrio al mondo e salvare il futuro dell’umanità. Ma da dove vengono veramente? Qualcuno sembra averli creati molti anni prima proprio a quello scopo. Qualcuno che sapeva quello che sarebbe successo…

Tex Willer 9 Sierra madre

Giovedì: 18/07/2019

Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli – Disegni: Bruno Brindisi – Copertina: Maurizio Dotti

Tradito e torturato, con le catene ai polsi, il giovane Tex non ha perso la calma e il coraggio, mentre lui e Tesah conducono il generale Ortega, il ranchero Contreras e i loro uomini verso il nascondiglio del tesoro sacro. Naturalmente non hanno la minima intenzione di portarli al nascondiglio vero, ma, una volta arrivati alla fine della pista, il loro inganno sarà punito con la morte. Perciò Tex deve inventarsi qualcosa, anche se è solo e disarmato, contro una trentina di avversari, nel cuore della selvaggia Sierra Madre…

Tex Classic 63 Tex attacca

Venerdì: 19/07/2019

Soggetto e Sceneggiatura: Gianluigi Bonelli – Disegni e copertina: Aurelio Galleppini – Colori: GFB Comics

Sulle tracce dei sanguinari banditi che hanno assalito e depredato una diligenza, facendo strage di tutti i suoi occupanti, Tex Willer si imbatte nell’unico superstite che lo mette al corrente che l’obbiettivo dell’aggressione erano due cassette piene d’oro provenienti dalla banca di un vicino paese. Per trovare il colpevole dell’attacco e dell’orribile strage, il ranger scambia i suoi vestiti e la sua identità con il superstite e, sotto queste mentite spoglie, fa ritorno in paese per indagare nell’ombra…

Speciale Brendon 17 Le ultime lacrime delle fate

Sabato: 20/07/2019

Soggetto e sceneggiatura: Claudio Chiaverotti – Disegni: Cristiano Spadavecchia – Copertina: Lola Airaghi

In un crocevia sperduto nel deserto, Brendon cerca di annegare nell’alcol il senso di colpa per aver ucciso un innocente per errore, nel corso del frenetico inseguimento di un assassino. Intanto i ferocissimi orchi cercano d’impossessarsi dei segreti di Wildo Jumper, l’armaiolo dei Lorg che ha costruito la pistola di Brendon.

 

 

 

   

 

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>