Birthright

¤ Birthright avrà presto il suo cinecomics

Da qualche ora The Hollywood Reporter ha confermato che la Universal Pictures ha acquisito i diritti di sfruttamento cinematografico di Birthright, la serie a fumetti scritta da Joshua Williamson, disegnata da Andrei Bressan e pubblicata dalla Image Comics.


Nel fumetto il piccolo Mickey scompare misteriosamente il giorno del suo compleanno e, da quel momento, la vita di suo padre, sua madre e suo fratello va in pezzi.

Quella scomparsa e l’apparizione, un anno dopo, di un uomo misterioso, però, innescheranno un sorprendente viaggio tra il nostro e un altro mondo popolato di eroi e creature straordinarie. La famiglia Rhodes scoprirà così quanto sono vasti i confini dell’avventura, del pericolo e della speranza, in un’odissea che prende il lettore e lo porta con sé sulle ali dell’immaginazione.  E quando l’avventura finisce, inizia il viaggio dell’eroe.

Nel commentare la notizia, Williamson ha dichiarato: “Birthright è un’epica fantasy gigantesca, è una storia sulla famiglia e sono entusiasta che un team creativo che condivide i valori di questi elementi narrativi possa adattare Birthright. Andrei e io abbiamo dedicato tutti noi stessi nello sviluppo di Birthright e sappiamo che Cinco, Ken e l’intero team Skybound farà la stessa cosa per l’adattamento sul grande schermo. Sono un grande fan della Universal da quando ero piccolo e sarà fantastico vedere il logo della Universal sul film di Birthright.”

Birthright è il terzo film messo in cantiere da Skybound e Universal dopo Invincible, adattamento del fumetto di supereroi di Robert Kirkman, e l’avventura mitologica Kill the Minotaur. Attualmente la Universal Pictures non ha fissato alcuna data di uscita per il progetto.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>