Un’aragosta al giorno

¤ Becco Giallo presenta Un’aragosta al giorno

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato stampa pervenutoci direttamente dalla redazione della Becco Giallo Editore e relativo all’uscita del volume Un’aragosta al giorno, di Liz Climo.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

AMICI: sono lì quando abbiamo voglia di uscire o quando abbiamo bisogno di ascolto. Ci fanno ridere o ci prestano una spalla su cui piangere. Il regno animale di Liz Climo è un luogo in cui squali, lontre, istrici e persino crostacei si uniscono per mostrare il meglio di ciò che gli amici hanno da offrire. Questo piccolo libro ti ricorderà che un’amicizia speciale è la più importante delle medicine.

Liz Climo è nata in California e vive a Los Angeles. È cresciuta leggendo i fumetti di The Far Side di Gary Larson e i libri di Edward Gorey nel salotto dei nonni, sognando un giorno di creare una sua serie. Di giorno lavora come character artist e storyboarder nella serie I Simpson, la notte la trascorre circondata da un colorato universo di animali parlanti protagonisti del suo seguitissimo webcomics. È inoltre la creatrice della serie per l’infanzia Rory il dinosauro.

Titolo: Un’aragosta al giorno
Autrice: Liz Climo
Caratteristiche: 112 pp. col, brossura
ISBN: 9788833140063

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Un’aragosta al giorno

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>