Lunarbaboon - Vita da genitore

¤ Becco Giallo presenta Lunarbaboon – Vita da genitore

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato stampa pervenutoci direttamente dalla redazione della Becco Giallo Editore e relativo all’uscita del volume Lunarbaboon – Vita da genitore, di Christopher Grady.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Lunarbaboon è un trentenne come gli altri, solo un po’ più peloso: metà uomo e metà scimmia lunare, dedica gran parte della sua vita al complicatissimo ruolo di genitore.
Assieme alla Mamma, una tipa tranquilla e sveglia, e al piccolo selvaggio Moishe, combatte come può le piccole battaglie quotidiane che mettono a dura prova le giovani famiglie di oggi…

Christopher Grady è insegnante alla scuola primaria di giorno e fumettista di notte. Autore del popolarissimo webcomic Lunarbaboon, vive a Toronto con la moglie e i loro due bambini.

TITOLO: Lunarbaboon – Vita da genitore
AUTORE: Christopher Grady
CARATTERISTICHE: 128 pp. bn e col., brossura
ISBN: 978883314056

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>