Il razzismo spiegato ai bambini

¤ Becco Giallo presenta Il razzismo spiegato ai bambini

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato stampa pervenutoci direttamente dalla redazione della Becco Giallo Editore e relativo all’uscita del volume Il razzismo spiegato ai bambini, di Mattia Ferri, Roberta Taboni e Marco Bonatti.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Carlo è un cagnolino che sogna di giocare a basket e di conoscere nuovi amici. Il problema è che lui è un cane meticcio, e Tuono e Lampo, i cani di razza più forti della squadra, non lo accettano.

Per fortuna, però, ci sono anche dei cani di razza molto gentili: come Bassotta, che ha avuto un’idea geniale per mettere a nudo i pregiudizi dei compagni e per aiutare Carlo a dimostrare tutto il suo talento…

Questo libro è un strumento per cominciare a parlare di razzismo con i più piccoli.

Titolo: Il razzismo spiegato ai bambini
Autori: Mattia Ferri, Roberta Taboni e Marco Bonatti
Caratteristiche: 48 pp., col, cartonato
ISBN: 9788833140391

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Il razzismo spiegato ai bambini

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>