Il futuro è un morbo oscuro, dottor Zurich!

¤ Becco Giallo presenta Il futuro è un morbo oscuro, dottor Zurich!

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato stampa pervenutoci direttamente dalla redazione della Becco Giallo Editore e relativo all’uscita del volume Il futuro è un morbo oscuro, dottor Zurich!, di Alessandro Lise e Alberto Talami.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Nella steppa russa, una mattina di primavera, l’operaio Pavel Pavlovic si sveglia senza un piede. Per molti è il segno che l’Unione Sovietica sta per essere contagiata da una strana malattia, contro la quale soltanto un uomo può intervenire: si chiama Natuur Zurich, ed è il celebre autore dell’Enciclopedia Medica della Steppa.

Riuscirà il dottor Zurich, già estromesso dalla medicina ufficiale per i suoi metodi poco ortodossi, a fermare un morbo sconosciuto che per giunta… proviene dal futuro?

Tra i fratelli Karamazov e i fratelli Marx
Tuono Pettinato

Titolo: Il futuro è un morbo oscuro, dottor Zurich!
Autori: Alessandro Lise e Alberto Talami
Caratteristiche: 328 pp. bn e col, brossura con alette

ISBN: 9788833140377

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Il futuro è un morbo oscuro, dottor Zurich!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>