Home Fumetti ¤ Becco Giallo presenta Come un abbraccio

¤ Becco Giallo presenta Come un abbraccio

La sezione Webcomic della Becco Giallo si arricchisce di un nuovo titolo, infattimì, è stato pubblicato Come un abbraccio, di Catana Chetwynd

90
0
Come un abbraccio

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Becco Giallo informa i lettori dell’uscita del volume Come un abbraccio, di Catana Chetwynd e la cui uscita è già avvenuta.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Perché mai alzarsi dal letto quanto puoi startene rintanata in casa con la persona che ami e con un bel libro a fumetti?

Dall’autrice di “Piccoli momenti d’Amore”, un tenero volume che cattura le istantanee giocose della vita di coppia.

“Come un abbraccio” è una celebrazione della magia che accade quando troviamo il nostro pezzo di puzzle mancante.

Catana Chetwynd è una fumettista autodidatta, autrice di Catana Comics. È cresciuta a Saratoga Springs, New York, dove ha trascorso il suo tempo dedicandosi all’arte e completando gli studi di psicologia, finché non è inciampata per caso nel mondo dei fumetti. John, il suo ragazzo, non è soltanto l’ispirazione quotidiana per i
suoi disegni: è stato proprio lui a suggerirle di realizzare una serie di strisce sulla loro relazione. Grazie a questa idea Catana è riuscita a realizzare il suo sogno d’infanzia di diventare una fumettista. Abita a New York insieme a John e al loro piccolo cane Murph.

TITOLO: Come un abbraccio
AUTRICE: Catana Chetwynd
CARATTERISTICHE: 128 pp. b/n e col., brossura, sovracoperta con alette
ISBN: 9788833140902

Prezzo: €. 16,50

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui