¤ Bao Publishing presenta Sex Criminals

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato stampa pervenutoci dalla redazione della BAO Publishing, che annuncia ai propri lettori l’imminente uscita di Sex Criminals, il volume che ci proietta tra sesso, amore, superpoteri e rapine, La serie rivoluzione dell’anno negli USA, la cui uscita in libreria e fumetteria è prevista per il prossimo 27 Marzo 2015. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato stampa.


SEX CRIMINALS

Maliziosa, tenera, idealistica, profondamente onesta, la trama di Sex Criminals, la nuova attesissima serie di Matt Fraction e Chip Zdarsky, è di base una grande storia d’amore.

“Miglior nuova serie”
USA TODAY

“Fumetto dell’anno”
TIME MAGAZINE

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare in libreria dal 27 marzo 2015 la nuova serie di Matt Fraction e Chip Zdarsky: Sex Criminals.

Suzie ha un segreto. Per lei, il sesso fa letteralmente fermare il tempo.
Jon ha un problema. Detesta la propria vita, il proprio lavoro e la maledizione che lo rende uguale a Suzie.

Ragazza incontra ragazzo, ragazza si mette con ragazzo, e per la prima volta nella vita si trovano soli, ma insieme. Quindi fanno ciò che farebbe qualunque giovane coppia capace di fermare il tempo facendo sesso: rapinano banche (…ma è per una buona causa!).

Matt Fraction è un autore di fumetti. Ha vinto il premio letterario PEN USA per il Miglior Graphic Novel; lui, o i fumetti cui ha lavorato, hanno vinto premi Eisner, Harvey e Eagle, che sono come gli Oscar, gli Emmy e i Golden Globe per i fumetti e si assomigliano un po’ tutti. È il tizio autore di Best Seller del New York Times come Hawkeye, Casanova e Satellite Sam. Ha il numero del cellulare di Prince.

Chip Zdarsky è il creatore del famoso personaggio “Stan Lee” e inventore della poco popolare mossa sessuale “Il Zdarsky piangente”. Negli ultimi dieci anni ha realizzato articoli e illustrazioni per il National Post in Canada, sotto lo pseudonimo evidentemente falso di Steve Murray, dove è noto per i suoi stupidi scherzi e la rubrica Extremely Bad Advice. Tra i fumetti da lui realizzati ci sono Prisoners Funnies, Monster Cops e un disturbante episodio di Vampirella. Vive a Toronto.

Sex Criminals 1 – Un gran bel trucchetto è disponibile in tutte le librerie dal 27 marzo 2015

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>