¤ BAO Publishing presenta Lumberjanes

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato stampa pervenutoci dalla redazione della BAO Publishing, che annuncia ai propri lettori l’imminente uscita di Lumberjanes, il volume che ci racconta i misteri e le avventure di cinque toste esploratrici amiche per la pelle, la cui uscita in libreria e fumetteria è prevista per il prossimo 3 Aprile 2015. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato stampa.


LUMBERJANES

Jo, April, Mal, Molly e Ripley sono cinque amiche toste, determinate a passare una meravigliosa estate insieme nel campo scout per tipe dure: amicizia, coraggio e curiosità al massimo!


“Volevamo imparare a campeggiare, a vivere non solo come le signorine che stavamo diventando, ma anche scoprire come trovarci a nostro agio nei luoghi più selvaggi. Che tu sia una ballerina o una outsider, una ragazza in carriera o parte dell’alta società, c’è posto per te in questo campo.”
BAO Publishing è lieta di annunciare la serie rivelazione “Lumberjanes”, scritta da Noelle Stevenson e Grace Ellis e illustrata da Brooke Allen.

Cinque amiche per la pelle, in campeggio con il loro gruppo scout, scoprono che nei boschi attorno al loro campo succedono cose terrificanti e inspiegabili. Non lasceranno che una missione magica e un mucchio di mostriciattoli impedisca loro di passare una meravigliosa estate insieme.

Una deliziosa serie sull’amicizia e sull’importanza di aiutarsi a vicenda, creata da tre talentuose artiste americane provenienti dalla scena “indie” e dedicata ai lettori di tutte le età.

Lumberjanes 1 – Guardati dal sacro micio è disponibile in tutte le librerie dal 03 aprile 2015

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>