¤ Bao Publishing presenta Fatality

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato stampa pervenutoci dalla redazione della BAO Publishing, che annuncia ai propri lettori l’uscita del volume Fatality, il graphic novel di Bastien Vivès. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato stampa.


FATALITY!

Bastien Vivès dice tutta la verità sui videogames nella terza raccolta tematica dal suo geniale blog.

“Vi hanno detto che potreste fare tante altre cose, nella vita?”

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita di Fatality! di Bastien Vivès, in tutte le librerie dal 20 febbraio 2015.

Il mondo dei videogame viene spietatamente sviscerato, nelle sue dinamiche e nelle maniacalità dei suoi frequentatori più incalliti, dal geniale Vivès, che in questa terza raccolta tematica (di sei) del suo blog, non risparmia proprio nessuno.

Dalla difficoltà ad accettare il mondo del gaming come un hobby dignitoso ai margini della ludopatia più profonda, il fumettista francese parla al nerd che è in ognuno di noi e gli ricorda che conciliare la propria passione per i videogame e una normale vita sociale è una combo per giocatori molto esperti!

Bastien Vivès è riuscito a imporsi in pochi anni come uno degli autori più brillanti della giovane generazione francese. Alcuni dei suoi lavori, come Il gusto del cloro e Polina, sono già diventati dei classici e hanno ottenuto riconoscimenti prestigiosi. Delle sue opere, BAO Publishing ha già pubblicato La grande Odalisca, la serie Last Man e le raccolte dal blog: L’importanza di chiamarlo fumetto e Questioni di cuore.

Fatality è disponibile in tutte le librerie dal 20 febbraio 2015

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>