Home Fumetti ¤ BAO Publishing presenta Dosei Mansion 6

¤ BAO Publishing presenta Dosei Mansion 6

Dosei Mansion 6: scatta la quarantena nella stazione spaziale per un incidente, aumenta la suspense nel penultimo episodio della serie di Hisae Iwaoka

296
0
Dosei Mansion

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore BAO Publishing informa i lettori dell’uscita di Dosei Mansion 6, la nuova edizione aggiornata in tutte le librerie, la cui uscita è prevista per il prossimo 28 maggio.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

DOSEI MANSION
volume 6

Gli abitanti della stazione spaziale sono in serio pericolo: sono obbligati alla quarantena, per mettersi in salvo da un incidente al livello inferiore. Proprio mentre Mitsu stava per iniziare l’esplorazione sul pianeta Terra abbandonato, è costretto a cambiare piani. Aumenta la suspense nel penultimo volume della serie di Hisae Iwaoka per la linea Aiken di manga BAO Publishing, confermandosi un’opera che racconta la distopia nello spazio con maturità e sensibilità.

C’è chi trama per bruciare le ali anche ai sogni più belli…

BAO Publishing è lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO, Dosei Mansion vol. 6 il penultimo episodio della serie di Hisae Iwaoka.

Mitsu è diventato grande. Dopo aver rischiato la vita, ha finalmente guadagnato la stima dei colleghi e ha trovato sul lavoro la propria dimensione. La tentazione di accettare la folle missione di pilotare una navicella fino alla Terra infatti sembra inquietarlo più che interessarlo, ma non ha ancora deciso cosa fare.

Nel frattempo, si genera il panico nella stazione spaziale quando gli abitanti vengono costretti alla quarantena a causa di un incidente che mette a rischio il livello inferiore. Ancora una volta, Mitsu dovrà farsi coraggio e mettere tutto il suo impegno per provvedere al bene degli altri.

La serie manga di Hisae Iwaoka accellera, giunta al suo penultimo capitolo, a cavallo tra azione e sentimenti, preparandosi a un epilogo spettacolare.

Hisae Iwaoka è una mangaka giapponese nata a Chiba. I suoi lavori includono la raccolta Fiori di Biscotto, Nuvole Bianche, Yume No Soko e infine Hoshigahara Aomanjuu no Mori. La sua serie, Dosei Mansion, è il suo lavoro più lungo premiato nel 2011 con il Grand Prize al Japan Media Arts Festival. I suoi lavori sono stati comparati a quelli di A. A. Milne, il creatore di Winnie the Pooh.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui