Bandai ci mostra il DX Munyu Munyu Zuba—n di Super Akiba Red

La Bandai ci propone un prodotto particolare a metà strada tra action figure e scultura incastonata in una vera lama. Si avete letto bene una lama di un coltello incastonata di questa piccola opera d’arte dove il personaggio (femminile) scelto ne rappresenta il manico ed i suoi capelli sono la lama, o sarebbe più giusto dire che la lama è incastonata tra i suoi capelli.

Il personaggio scelto è quello di Super Akiba Red tratto dalla seconda stagione della serie tv. Come tutti i prodotti della Bandai, anche questo è dettagliato in maniera quasi maniacale con rifiniture eccelse e decisamente ben proporzionato e dalle grandi dimensioni, infatti, come la scatola stessa riporta, la sola lama è lunga 50 centimetri e questo fa si che anche il peso complessivo dell’opera d’arte (perché di questo si tratta) ne sia fortemente condizionato, ma non finisce qui.

Non si tratta solo di una lama, infatti, la particolare action figure si può trasformare diventando una pistola o, volendo, si può chiudere il coltello ritraento la lama e le sorprese non finiscono qui. Premendo un apposito pulsante è possibile far “parlare” il personaggio che ripeterà alcune delle frasi tipiche della serie tv.

Si tratta di una replica diretta di un oggetto di scena dello show televisivo, decisamente un po ‘diverso rispetto alla maggior parte delle armi giocattolo tokusatsu, che sono in basso dettaglio – ma ancora molto costose – con approssimazioni delle punte e destinate ai bambini.

Questo vero e proprio pezzo da collezione in realtà non è nuovissimo, infatti, è stato commercializzato dalla Bandai lo scorso anno ed anzi, quando è uscito la Bandai, per lo spot tv, è riuscita ad avere una l’attrice che impersona Aoi, il personaggio femminile della serie che si trasforma in Super Akiba Red.

Contrariamente a quanto ci si aspetterebbe da un simile articolo, il prezzo non è poi così eccessivo e proibitivo e lo si può comprare alla modica cifra di 150 $ (circa 109,74 €) più spese di spedizione ma attenzione, trattandosi di una VERA lama, potreste avere dei problemi alla dogana. Concludiamo questo articolo lasciandovi alle più eloquenti immagini ed ai video che presentano questo impareggiabile articolo della Bandai.



Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>