Avventure misteriose di mezza estate, il nuovo film di Victorious

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato stampa:

Avventure misteriose di mezza estate.

“Il ragazzo che gridava al lupo… mannaro”! 

il film di Victoria Justice in onda

Venerdì 29 Giugno e Domenica 1 Luglio

solo su Nickelodeon (Sky 605-606).

Venerdì 29 Giugno alle 14.00 e in replica Domenica 1 Luglio alle 20.30, toccherà a Victoria Justice, la giovane star americana protagonista della live action Victorious, (in onda sempre su Nickelodeon) caricarci per il weekend e magari farci rabbrividire nonostante il caldo afoso in arrivo con un film ricco di avventure misteriose e un’eredità improvvisa che è tutta da risolvere.

Sinossi del film “ Il ragazzo che gridava al lupo…mannaro”:

Jordan Sands è una ragazza imbranata che vive insieme al padre e al fratello. Un giorno la famiglia riceve una lettera che annuncia l’eredità di una proprietà nell’Est Europa da parte di un prozio della madre defunta. La famiglia Sands, recatasi in Romania per la vendita dell’immobile, scopre che nel castello vive Madame Varcolac, la governante dello zio. Intanto, dopo un incidente nel laboratorio segreto della casa, Jordan si trasforma in un lupo mannaro e scopre così che il paese è conteso tra licantropi e vampiri…

Victoria Justice è Jordan Sands, una ragazza bella ma molto timida e impacciata. Ha alcuni buoni amici e una famiglia che la ama, ma ci sarà bisogno di una trasformazione radicale per farla uscire dal suo guscio…

Chase Ellison è Hunter Sands, il fratello di Jordan. Ama i fumetti e conosce tutto quello che c’è da sapere sul soprannaturale. Per questo quando scopre che la sua famiglia ha ereditato un antico castello tocca il cielo con un dito!

Matt Winston è David Sands, il papà di Jordan e Chase. Dopo la perdita della moglie fa del suo meglio per essere un bravo papà single.

Brooke Shields è Madame Varcolac, la governante del castello. Di lei basta dire una cosa; ogni volta che il suo nome viene pronunciato si sente un lupo ululare!

Steven Grayhm è Goran, un ragazzo che si innamora a prima vista di Jordan. Ma per lui questo sentimento potrebbe essere molto pericoloso…

Brooke D’Orsay è Paulina Von Eckberg, un’agente immobiliare interessata sia al castello dei Sands… che al cuore di David!

Naturalmente tantissimi giochi, sorprese e curiosità sempre aggiornate su www.nicktv.it

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>