Home Fumetti Comics Artigli nella nuova Kia Sorrento Wolverine

Artigli nella nuova Kia Sorrento Wolverine

91
0
Kia Sorrento Wolverine

Non sarà la Bat-Mobile, ma la nuova Kia Sorrento dedicata a Wolverine in fatto di aggressività non ha nulla a che invidiare all’auto più famosa dei comics.


 

Per promuovere il rilascio del Blu-Ray “Giorni di un futuro passato” la casa automobilistica Kia e la Marvel hanno realizzato una speciale autovettura che anche gli X-Men vorrebbero guidare si tratta del SUV Kia Sorrento Wolverine equipaggiato con tre motori: uno da 185 cavalli motore da 2.4 litri, uno da 240 cavalli 2.0 litri turbo, e un 290 cavalli 3.3 litri V6, cambio a sei velocità e trazione integrale opzionale. La cosa che subito salta all’occhio sono le 2 grosse X sulle fiancate e i tre artigli che spuntano dal paraurti posteriore e dai fanali anteriori, nella gallery in basso tutte le foto del caso.

Al prossimo Australian Open, il torneo tennistico sponsorizzato dalla stessa Kia, il debutto ufficiale dell’autovettura, mentre per Natale si prevede il rilascio su YouTube di un video con il campione Rafael Nadal, guidare la macchina e lottare a fianco degli X-Men per sconfiggere le Sentinelle. Certo che se l’auto sarà realizzata in adamantio risulterà praticamente indistruttibile.

E voi preferite la classica e intramontabile Bat-Mobile, l’Audi di Iron Man o questa aggressiva Kia Sorrento Wolverine?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui