Home Animazione Arrivano su nick JR i nuovi episodi di Bubble Guppies

Arrivano su nick JR i nuovi episodi di Bubble Guppies

66
0

DAL 24 SETTEMBRE ARRIVANO SU NICK JR I NUOVI EPISODI DI BUBBLE GUPPIES, DALLE 18 ALL’INTERNO DELLA NUOVA

FASCIA EDUTAINMENT PER IMPARARE GIOCANDO CON I GENITORI.

Nick Jr (Sky 603-604), il canale prescolare del gruppo Viacom, propone una fascia di programmazione di due ore con programmi che promuovono la voglia di imparare e aiutino a crescere.

Da lunedì 24 Settembre, infatti, tutti i giorni dalle ore 18, il palinsesto di Nick Jr manderà in onda cartoni interattivi come:  Bubble Guppies, Team Umizoomi e Vai Diego! .

Programmi televisivi dedicati all’apprendimento dei bambini, che rientrano nella filosofia del canale imparare giocando. Durante la visione, mamma e papà potranno così aiutare i loro piccoli nell’apprendimento e nella comprensione di alcuni argomenti, come la matematica con Team Umizoomi, il rispetto degli animali con Vai Diego! e la scoperta delle piccole cose di tutti i giorni con i Bubble Guppies, divertendosi tutti insieme.

Per inaugurare questa nuova fascia di programmazione, da lunedì 24 settembre arrivano su Nick jr i nuovissimi episodi di: “Bubble Guppies – Un tuffo nel blu e impari di più!” la serie animata, in grafica 3D, spassosa, coinvolgente e interattiva, ambientata nelle profondità del mare che ha come protagonisti Molly, Gil e i loro compagni di classe.

E le attività da fare insieme continuano anche su www.nickjr.it dove è possibile scaricare gratuitamente tantissimi stampabili da colorare, divertirsi con i giochi online e acquistare le tantissime app per imparare giocando.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui