Arriva Super Mario Bros 2 The Comic seguito del celebre film

Vi ricordate del film di Super Mario Bros? Ebbene venti anni dopo l’uscita del film nelle sale, che si rivelò un vero e proprio flop cinematografico, arriva un sequel, ma questa volta a fumetti e realizzato da Steven Applebaum e Ryan Hoss in collaborazione con Parker Bennett, uno degli sceneggiatori dell’adattamento per il grande schermo che vide protagonisti Bob Hoskins e John Leguizamo.

I due autori hanno rivelato alla rivista Empire che Super Mario Bros. 2, i cui disegni saranno opera di Eryk Donovan, sarà distribuito online e che saranno rivelate una o più pagine a settimana che porteranno alla costruzione di dieci capitoli composti da dieci pagine ciascuno.

I due hanno inoltre aggiunto di avere in programma di realizzare un altro sequel a fumetti che completerà la trilogia, affermando di sperare di esplorare quello che a loro piace pensare come un universo più vasto che sarà aperto alla collaborazione da parte di altri scrittori e artisti.

Per il momento non sappiamo ancora dirvi se il fumetto in questione beneficerà di un’edizione italiana, quello che è certo è che al momento è già disponibile il primo numero che trovate in calce a questo articolo.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino il progetto e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>