Home Animazione Arriva su Rai2 Ultimate Spider-Man

Arriva su Rai2 Ultimate Spider-Man

33
0

È cominciata ieri su Rai 2 la serie tv Ultimate Spider-Man, un appuntamento settimanale che segna l’arrivo di una serie basata sui personaggi di Stan Lee, cosa questa che fino ad ora era stata fatta solo Da Sky e Mediaset. Al momento non sappiamo dirvi se questa serie farà da apripista per le serie di Batman e Superman, ma di certo questa è stata una piacevole sorpresa. di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dall’ufficio stampa della Rai per promuovere la serie.

La serie firmata dal guru Stan Lee, “Ultimate Spider-Man!” arriva  su Rai 2 con fantastici episodi, ogni domenica alle 8.00 a partire  dal 21 ottobre. Per i fan dell’Uomo Ragno è dunque in arrivo  la nuova serie di animazione targata Marvel,  “Ultimate Spider-Man!”, che viene proposta dalla Rete in occasione del 50° anniversario di Spiderman. In questi nuovi episodi rivedremo il supereroe più amato  impegnato in nuove , pericolosissime avventure. L’adolescente Peter Parker  sarà, infatti, impegnato nella nuova base segreta dell’organizzazione spionistica e militare internazionale S.H.I.E.L.D.
Gli altri giovani eroi come lui, Nova, White Tiger, Power Man e Iron Fist, vengono addestrati sotto il controllo di Nick Fury e dell’agente Coulson, imparando a destreggiarsi tra i faticosi  impegni da Supereroi  e le insidie quotidiane della vita scolastica!
Gli appassionati dell’autore Stan Lee  non si lasceranno sfuggire il cameo del creatore dell’Uomo Ragno: nella serie, infatti, compare nelle vesti di Stan il bidello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui