Home Animazione Arriva Roary l’auto da corsa

Arriva Roary l’auto da corsa

55
0

DA LUNEDì 8 OTTOBRE ARRIVA ALLE 11.20 SU NICK JR (SKY 603-604) “ROARY-L’AUTO DA CORSA”.

LA VOCE NARRANTE È DI ALEX ZANARDI!

 

Allacciate le cinture! Lunedì 8 Ottobre si parte conRoary-L’auto da corsa”, la serie animata prescolare che racconta le avventure della divertente monoposto rossa.

Dopo “Team Umizoomi” Super poteri matematici, che insegna ai bimbi l’importanza delle forme geometriche e della matematica, “1,2,3… Perché? Impara l’inglese con me!” che insieme a Dora e Diego, insegna l’inglese ai bambini, arriva da lunedì 8 ottobre alle 11.20 su Nick jr (Sky 603 e 604), il canale pre scolare del gruppo Viacom, “Roary – L’auto da corsa” che insegna la sicurezza stradale, il rispetto per l’ambiente e l’importanza di condividere.

Il protagonista, Roary, è una simpatica e veloce monoposto tutta rossa che vive sulla pista di Silver Hatch. A causa del suo ardore e della sua curiosaggine Roary si ritrova spesso nei guai ma per sua fortuna, i suoi amici, sono sempre pronti a dargli una mano.

 La voce narrante del cartone è di Alex Zanardi il più celebre atleta italiano paralimpico, ex pilota di Formula 1 che ai Giochi di Londra ha vinto il suo secondo oro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui