Famiglia Addams

¤ Arriva il secondo trailer internazionale del film animato della Famiglia Addams

La MGM ha diffuso in rete il secondo trailer internazionale del nuovo film animato dedicato alla Famiglia Addams, film animato diretto da Conrad Vernon (Sausage Party) e Greg Tiernan che approderà nelle sale americane il 18 ottobre ottobre 2019.


A supervisionare l’intero progetto è Tabitha Shick, direttore esecutivo degli Studios MGM che finanziano la pellicola.

L’animazione in CGI e gli effetti visivi digitali saranno effettuati all’interno dei Cinesite Studios di Vancouver in Canada. A commentare il nuovo film animato è stato anche Jonathan Glickman, presidente del MGM Motion Pictures Group, che ha dichiarato:

Conrad e Greg sono maestri dell’animazione con l’acuta capacità di creare qualcosa che sarà apprezzata sia dai bambini che dai loro genitori. Se a questo poi aggiungiamo anche un calibro di talenti di livello mondiale come Oscar, Charlize, Chloë, Finn, Nick, Bette e Allison… Noi non vediamo l’ora di mostrarvi la loro nuova e moderna versione della famiglia Addams.

La famiglia Addams, diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon, è un film d’animazione sulla stravagante e macabra famiglia creata da Charles Addams. Questa volta Gomez, Morticia, Mercoledì, Pugsley, Fester, Lurch, Mano e nonna dovranno affrontare un avido presentatore di reality show. Nel frattempo gli Addams daranno una delle loro grandiose feste nell’oscuro castello, insieme ai loro amici e parenti.

Nel cast vocale troviamo Oscar Isaac nel ruolo di Gomez Addams, Charlize Theron in quello di Morticia, Chloë Grace Moretz nel ruolo di Mercoledì, Finn Wolfhard in quello di Pugsley, Nick Kroll in quello di Zio Fester, Bette Midler nella parte della Nonna, Allison Janney nei panni di Margaux Needler e Elsie Fisher (Eighth Grade).

Vernon sarà anche tra i produttori del film con Gail Berman e Alex Schwartz. Pamela Pettler (La Sposa Cadavere, Monster House) è l’autrice dello script, revisionato da Matt Lieberman.

Nata dalla mente dell’illustratore Charles Addams, alla nota e pittoresca famiglia sono stati dedicati film e serie tv nel corso di oltre 50 anni. Negli anni 90, gli Addams sono stati protagonisti di due film diretti da Barry Sonnenfeld (Men in Black) con Anjelica Huston, Christopher Lloyd, Raul Julia e Christina Ricci.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>