Arriva Astro Boy Dash l’App tratta dal famoso manga di Tezuka

Gli appassionati di manga in generale e quelli delle opere di Tezuka in particolare non possono lasciarsi scappare Astro Boy, app con protagonista l’omonimo eroe dei fumetti creato dal maestro Osamu Tezuka negli anni cinquanta del secolo scorso. Si tratta di un runner game a scorrimento verticale nel quale dovrete aiutare il ragazzo-robot a scappare dalle lezioni del noioso Professor Ochanomizu, che vuole insegnargli tutte le potenzialità del suo corpo di androide.

Il ragazzo robot preferito dal mondo gira nella sua app per cellulare! Unisciti a Mighty Atom, il ragazzo delle stele e la sua simpatica robot sorella Uran in Astro Boy Dash, un gioco ricco di azione che spingerà al limite la tua velocità e i tuoi riflessi. Basato sul celebre manga Astro Boy e Astro Girl, e sui personaggi degli anime creati da Osamu Tezuka.

Per garantire la sicurezza di Atom e il suo funzionamento ottimale, il Prof. Ochanomizu tiene lezioni quotidiane per insegnare ad Atom le funzionalità avanzate del suo corpo robotico. Ma Atom è annoiato da questa routine quotidiana, così decide di scappare dal laboratorio e sperimentare il mondo da solo.

Prendi il controllo di Astro Boy nella sua folle corsa per le strade e i cieli della metropoli. Raccogli le monete da spendere in power-up e preziosi aggiornamenti robotici che aiuteranno Astro Boy a sfuggire alle noiose lezioni del Prof. di Ochanomizu!

Arrivati a quota 270 monete, inoltre, potrete sbloccare Astro Girl. Si tratta di un gioco semplice, che conta 100 missioni, che appassionerà soprattutto chi amava già questo manga e la relativa serie tv.

È possibile collegare il gioco a Google+ e Facebook per accedere alla classifica pubblica, come avviene ormai per tutti i giochi.

Bella la grafica, molto colorata, e ottima la reattività dei comandi. Una buona alternativa a Temple Run, se vi ha stancato il solito panorama. L’app è gratuita con la possibilità di acquisti in app che non sono assolutamente necessari per il buon esito del gioco, è anche leggera con un peso di 23MB.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>