Annunciato uno Smartphone dedicato alle Bizzarre Avventure di JoJo

A partire da Agosto NTT Docomo commercializzerà uno smartphone ispirato al cult di Hirohiko Araki. Il modello “L-06D Jojo” verrà prodotto in quindicimila unità limitate, aventi il pannello posteriore decorato con la firma e un’illustrazione di Araki; sono stati preinstallati sei temi custom raffiguranti i protagonisti e i villain delle prime due parti del manga, un wallpaper esclusivo e dodici volumi dell’edizione speciale “color comics” del manga, con l’opzione di acquistare i successivi.

Presenti inoltre un gioco di corse automobilistiche chiamato F-Mega (ispirato alla terza saga del manga), in cui gareggiano Noriaki Kakyoin e D’Arby,  un’applicazione che permette di inserire effetti speciali stile stand nelle foto, un’assistente on-screen in versione Iggy, la calcolatrice di Trish, il memo pad di Heaven’s Door e altre funzionalità e applicazione personalizzate nello stile de Le Bizzarre Avventure di JoJo.

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>