Annunciato il titolo italiano di Man Of Steel

La Warner Bros. Pictures ha finalmente svelato il titolo che Man Of Steel, adotterà in Italia. Il reboot sul supereroe della Dc Comics, Superman,  diretto da Zack Snyder che in questi ultimi mesi ha fatto parlare di se molto spesso, sarà distribuito in Italia col titolo “L’Uomo D’Acciaio”; non è ancora stata fissata una data di uscita da noi, l’unica certezza che abbiamo al momento è che in USA arriverà nelle sale a giugno 2013.

Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane giornalista che si sente alienato dai suoi poteri dallo straordinario potenziale. Trasportato anni fa sulla Terra dal pianeta Krypton, Clark deve far fronte a una drammatica domanda ‘Perché sono qui?’. Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Jessica Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che avere abilità straordinarie significa prendere decisioni difficili. Quando il mondo ha un disperato bisogno di stabilità, una minaccia terribile si fa sempre più vicina. Clark deve diventare l’Uomo d’Acciaio, per proteggere le persone che ama e brillare come faro di speranza per il mondo intero nei panni di Superman“.

One comment to Annunciato il titolo italiano di Man Of Steel

  • Mens  says:

    Ma SUPERMAN gli faceva schifo?

    Cmq grande fantasia, non ci sarei mai arrivato che dall’inglese Man Of Steel nell’idioma italiano diventasse l’Uomo d’Acciaio, pensavo più ad una traduzione tipo l’inossidabile uomo 🙂
    ma anche inox 100% non sarebbe stato male, anche se l’uomo di ghisa resta il mio preferito, devo dire che alla warner ci sono grandi menti…

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>