Home Animazione Cinema Annunciato il fumetto prequel di Star Trek – Into Darkness

Annunciato il fumetto prequel di Star Trek – Into Darkness

50
1

La notizia è di quelle che lascia il segno e che sicuramente farà la felicità di tutti gli appassionati del mondo di Star Trek, infatti, arriva una notizia legata al mondo di  Star Trek: Into Darkness, seconda pellicola della saga diretta da J.J. Abrams che arriverà nelle sale il prossimo giugno. Si tratta di un fumetto prequel, intitolato Star Trek Countdown to Darkness e che introduce gli eventi della pellicola. Vi proponiamo di seguito il comunicato stampa ufficiale:

Il conto alla rovescia per l’evento cinematografico del 2013 comincia qui, in questa mini-serie prequel formata da 4 numeri che pone le basi per il prossimo film di Star Trek! Come il best-seller Star Trek: Countdown nel 2009, questa nuova serie porta direttamente al prossimo film, con una storia scritta dallo sceneggiatore/ produttore Roberto Orci e Mike Johnson, e disegnato dall’arista di STAR TREK: COUNTDOWN David Messina! STAR TREK COUNTDOWN TO DARKNESS è imperdibile per tutti quelli che vogliono vivere le nuove avventure dell’equipaggio dell’Enterprise!

J.J. Abrams prosegue quindi con l’idea delle serie a fumetti prequel, come fatto con il primo Star Trek ma anche con Super 8, ricordate? In quel caso il virale si intrecciava con il fumetto e creava tutto il background per godersi al meglio la pellicola.

Un appuntamento assolutamente imperdibile per gli appassionati di Star Trek, ma anche per tutti quelli che ne vogliano sapere di più sulla segretissima trama del film! Ricordiamo ai nostri lettori che il sequel di Star Trek uscirà nei cinema italiani a giugno del 2013. Nel cast, oltre a Zachary Quinto, troviamo Zoe Saldana, Chris Pine, Karl Urban, Simon Pegg, Alice Eve, Peter Weller, Nazneen Contractor e Benedict Cumberbatch.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui