Annunciata una nuova collana di comics dedicata a X-File

Annunciata una nuova collana di comics dedicata a X-FileX-Files (The X-Files) è una serie televisiva statunitense ideata da Chris Carter e prodotta dalla FOX a partire dal 1993 che di certo non ha bisogno di presentazioni. Ha avuto un enorme impatto grazie ai vari temi trattati come il paranormale, le teorie del complotto, mutazioni genetiche, UFO ed alieni.

Una serie che ha così profondamente segnato il genere non poteva certo concludersi e sparire come hanno fatto e faranno tante altre serie tv, infatti, nel corso degli anni vi sono stati due film cinematografici con il cast originale della serie ed una collana a fumetti (arrivata anche in Italia per la Magic Press). Tutto sembrava essersi esaurito, ma ecco che la casa editrice americana IDW, sempre molto attiva nel proporre nuove interessantissime serie, in accordo con Twentieth Century Fox Consumer Products, ha appena annunciato il ritorno di X-Files con una nuova serie a fumetti che partirà a giugno. La storia riprenderà dall’ultimo film, The X-Files: I Want To Believe, e come se non bastasse IDW ha anche rivelato di voler ristampare i vecchi fumetti pubblicati da Topps e DC nel 1995-2009!

Ancora non siamo in grado di dirvi se e quando questa nuova serie di comics dedicata ad X-File arriverà in Italia ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>