Souten no Ken – Regenesis

¤ Annunciata la seconda stagione di Souten no Ken – Regenesis

Nelle scorse ore, attraovero l’account ufficiale Twitter di Souten no Ken – Regenesis, il nuovo anime tratto dal manga Ken il Guerriero – Le origini del mito, di Buronson e Tetsuo Hara, è stato ufficialmente annunciato che nel prossimo mese di ottobre debutterà la seconda stagione della serie.


La prima stagione di Souten no Ken – Regenesis si è conclusa con la messa in onda del dodicesimo episodio, avvenuta lo scorso 19 giugno attraverso la piattaforma streaming Amazon Prime Video.

La serie animata è prodotta da Polygon Pictures (Knights of Sidonia, Blame! – Il Film, Godzilla: Kaijuu Wakusei) e diretta da Yoshio Kazumi, con la sceneggiatura di Satoshi Ozaki. Il character design è invece curato da Hiromi Sato e Kazuma Teshigahara, che ha in passato lavorato a Street Fighter IV: The Ties That BindKouichi Yamadera è inoltre tornato a dare voce a Kenshiro Kasumi, dopo aver ricoperto il ruolo nell’adattamento animato del 2006.

Ken il Guerriero – Le origini del mito è stato pubblicato dal 2001 al 2010 sulla rivista nipponica Weekly Comic Bunch, edita da Shinchosha, e da esso è stata tratta una prima serie animata di ventisei episodi andata in onda in Giappone tra 2006 e 2007. In Italia il manga è edito da Planet Manga, mentre la serie animata viene distribuita da Yamato Video.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>