Annunciata la seconda stagione di Kuroko’s basket

La seconda stagione del popolare anime Kuroko’s basket, adattamento del manga di Tadatoshi Fujimaki, inizierà a ottobre e per la gioia di tutti i fans, a darne notizia è stato il sito ufficiale della serie che ha mandato in onda il primo video promozionale, nel quale ritroviamo i protagonisti della prima serie: Kuroko, Taiga, Aomine, Midorima e Kise, e scopriamo i volti dei nuovi personaggi che andranno ad arricchire il cast della seconda, come Akashi, Murasakibara e Himuro, amico di Taiga ai tempi del periodo trascorso in America.

Ricordiamo ai nostri lettori che Kuroko è un membro del leggendario team di basket delle scuole medie conosciuto come “The Generation of Miracles” (la generazione dei miracoli) e, nonostante sembri che nessuno lo conosca davvero, i principali 5 giocatori della squadra scolastica delle superiori lo considerano il miglior giocatore di basket. Quando questi si unisce alla squadra, tutti restano sorpresi nel constatare che il ragazzo è piccolo, esile e debole… qual’è il segreto che lo ha reso così famoso, e grazie a quale abilità riuscirà ad aiutare il suo team.

In Giappone, il manga è ancora in corso in Shonen Jump di Shueisha e l’’uscita del XXI volume è prevista per il 4 febbraio, ad oggi l’opera ha venduto ben 14 milioni di copie, mentre in Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Star Comics.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>