Annunciata la data d’uscita di Lego Batman The Movie

Annunciata la data d'uscita di Lego Batman The MovieApprendiamo attraverso un comunicato stampa ufficiale rilasciato dalla Warner Home Video la data dell’uscita in Dvd e Blu-ray di Lego Batman The Movie, il film LEGO direct-to-video che riunirà – come suggerisce il sottotitolo – alcuni supereroi del mondo DC.

Il film, che uscirà nel circuito Home Video il prossimo 21 maggio, incomincia quando Bruce Wayne riceve il premio di uomo dell’anno, il miliardario Lex Luthor ne risulta invidioso e così decide di concorrere alla carica di Presidente. Per creare l’atmosfera giusta al suo tipo di politica improntata sulla paura, Luthor recluta il Joker per seminare il panico a Gotham. Messo alle strette, Batman decide di chiedere aiuto a Superman.

Nonostante il tono surreale e fumettistico, la regia e le atmosfere dark sembrano trarre ispirazione dal Batman di Christopher Nolan. In questo film d’animazione assistiamo alla liberazione di Joker dall’Arkham Asylum per mano di Lex Luthor, che ha inventato un’arma in grado di disintegrare gli oggetti. A schierarsi contro i due villain è la Justice League, composta da Batman, Superman, Lanterna Verde, Flash e Wonder Woman. Ma non mancano anche cattivi come il Pinguino e l’Enigmista.

Come suggerisce l’immagine della confezione Blu Ray diffusa assieme al comunicato stampa, al disco potrebbe essere allegato un personaggio della lego tratta dal film. Nell’immagine in questione vediamo un Clark kent che si trasforma in Superman. Ancora non sappiamo darvi conferma di questa nostra deduzione ne, tanto meno, se il personaggio sarò lo stesso in tutte le confezioni. Come di consueto continueremo a seguire la vicenda da vicino e, non appena vi saranno altri sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!


Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>