Home Animazione Anche i Simpson ballano l’Harlem Shake

Anche i Simpson ballano l’Harlem Shake

53
0

harlem shakeLa hit Gangnam Style del coreano Psy ha raggiunto qualsiasi record possibile più di un miliardo di visualizzazioni su YouTube, milioni di video imitazioni oltre a un numero incredibile di vip (da Madonna a Britney Spears) che si sono cimentati nella celebre danza.

Adesso il nuovo fenomeno del momento è Harlem Shake del dj Baauer al secolo Harry Rodrigues, un dj e produttore di Brooklyn.

Il responsabile del nuovo video virale, secondo Wikipedia, è Filthy Frank (letteralmente “Franco il sudicio”), un ragazzotto giapponese che ama ballare in mezzo alle gente in uno sgargiante costume rosa. Il suo  Harlem Shake originale è stato pubblicato il 2 febbraio su YouTube. Pochi giorni dopo sono comparse le prime imitazioni. L’idea è sempre la stessa: una sola persona inizia a ballare tra l’indifferenza dei presenti per quindici secondi, poi quando il ritmo sale iniziano a ballare anche gli altri con abiti assurdi e improbabili (oppure, facendo proprio a meno degli indumenti), per altri quindici secondi. Insomma 30 secondi di video all’insegna del “famolo strano”, anche sott’acqua, anche i Simpson hanno realizzato e rimixato il tormentone in questione ribattezzandolo “Homer Shake

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui