Anche Ankama sarà al Play di Modena

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato stampa pervenutoci dalla Ankama Games, volto ad informare i propri clienti della partecipazione all’ormai imminente Play di Modena. Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Ankama e Ghenos Games annunciano la finale del primo campionato nazionale di Krosmaster Arena a Play, festival del gioco di Modena, il prossimo 5 e 6 aprile 2014.
Krosmaster Arena è il primo gioco da tavolo prodotto da Ankama e distribuito in Italia da Ghenos Games che riunisce tutti gli eroi del Krosmoz, l’universo fantastico creato da Ankama in cui sono ambientati, tra gli altri, i due giochi online DOFUS e WAKFU. Krosmaster Arena, accessibile anche in versione browser games, è disponibile in Italia dal settembre 2013.

Acquistabile nei migliori negozi specializzati e non solo di tutta la penisola, Krosmaster Arena e la sua collezione di statuette, sono stati, nel corso di tutto l’inverno, protagonisti di numerosi campionati locali, organizzati da più di 100 negozi, i cui vincitori si sfideranno nella prima finale nazionale durante il festival modenese allo stand A43 di Ghenos Games.  I vincitori potranno ambire a regali esclusivi come un tabellone da gioco in 3D fatto a mano (per il primo classificato), degli elementi scenici in resina o delle statue da collezione in formato XXL.

Oltre alla finale del campionato italiano sarà possibile partecipare a uno dei numerosi “side events” quali il “Krosmaster Play”, un torneo aperto a tutti, o la dimostrazione di Krosmaster Junior, una versione di Krosmaster Arena dedicata ai più piccoli, propedeutica a tutta la gamma Krosmaster. Inoltre, in 4 postazioni dedicate, sarà possibile provare la versione online di Krosmaster Arena e DOFUS, l’MMORPG che festeggia i suoi primi 10 anni all’origine di tutto l’universo.

Il programma completo dei “Side Events” è disponibile a questo indirizzo: http://www.ghenosgames.com/5/catalogo-giochi/krosmaster-arena/modena-le-finali.html
Nell’ampio shop sarà inoltre possibile scoprire in anteprima tutta la collezione di figurine della seconda stagione oltre a numerosi gadgets e prodotti esclusivi.

Al momento non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la manifestazione e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>