Akemi Takada sarà ospite al Romics 2013

Quest’anno si festeggia il 30° anniversario della serie di Creamy, ne abbiamo parlato in modo approfondito in un precedente articolo che trovate qui.

In occasione dei festeggiamenti di un personaggio molto amato sia in patria che da noi. La Yamato video inviterà al Romics di quest’anno (che si svolgerà dal 6 all’8 ottobre) un’ospite d’eccezione: Akemi Takada.

Akemi Takada è una delle Character Design più famose ed apprezzate dell’animazione giapponese, a lei si deve lo studio grafico di molte tra le serie più famose tra cui: Lamù, Creamy, Orange Road, Emi, Patlabor.

La maestra non è nuova ai viaggi in Italia già qualche anno fa fu ospite (sempre della Yamato Video) di una bellissima edizione di Lucca Comics e Games. In quel occasione autografò per la gioia dei suoi fans delle litografie create appositamente per l’occasione.

Sicuramente in seno a questo evento la Yamato farà qualcosa di molto importante, ed altrettanto sicuramente si tratterà di eventi collegati alle celebrazioni del trentennale della serie.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da molto vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

A Cura di Alan Gray

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>