A giorni uscirà l’one shot Kaijū Ōkoku di Naoki Urasawa

Naoki Urasawa, autore di successo che già conosciamo per aver creato serie come “20th Century Boys“, “Monster”, e “Yawara – Jenny la ragazza del judo” è pronto per lanciare il suo nuovo fumetto, il cui titolo sarà “Kaijū Ōkoku” (Monster Kingdom). A darne notizia è stato l’autoreveole ANN che ha proseguito aggiungendo che non si tratterà di una serie, ma di un breve racconto, un fumetto autoconclusivo, un one-shot che sarà composto da 41 pagine. Il tutto per festeggiare il quarantacinquesimo anniversario della rivista “Big Comic magazine” edita dalla Shogakukan, che ospiterà appunto questo nuovo lavoro, nell’edizione che sarà in edicola il prossimo 10 Agosto in Giappone.

Riguardo alla trama di “Kaijū Ōkoku”, lo stesso autore avrebbe fatto sapere che si tratterà del suo primo lavoro sui mostri. In questa nuova storia, piena di “sogni, desideri e valori”, il Giappone sarà identificato come la prima destinazione turistica del mondo intero.

A parte questo, al momento non sono stati rivelati altri dettagli in merito su questo nuovo one-shot ma, come di consueto, continueremo a seguire da molto vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori aggiornamenti, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>