Home Animazione Cinema A gennaio partiranno le riprese di Ant-Man

A gennaio partiranno le riprese di Ant-Man

63
0

È FeatureFilmCasting a rivelarci quando potrebbero iniziare le riprese di Ant-Man, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios diretto da Edgar Wright e previsto in uscita il 6 novembre 2015.

Sempre secondo FeatureFilmCasting, le riprese si terranno ai Pinewood Studios di Londra a partire da gennaio 2013. Si tratterebbe di quasi tre anni prima dell’uscita, ma un film come Ant-Man necessita di moltissima post-produzione. Il casting call spiega che la Arad Productions e la Big Talk Productions sono attualmente in fase di pre-prodzione sul film, e che molto probabilmente vi saranno altre location in Inghilterra e in particolare a Londra.

Ant-Man è il nome di vari personaggi dei fumetti Marvel Comics, diversi dei quali sono stati membri dei Vendicatori. È apparso la prima volta nel 1962.

 I vari Ant-Man possiedono capacità simili, dipendendo esse dalla tecnologia di cui sono attrezzati, che è sostanzialmente la stessa. Dispongono di un “pungiglione”, un raggio di energia di bassa intensità sufficiente a stordire un uomo; hanno la capacità di rimpicciolirsi e sono dotati di un caschetto capace di metterli in comunicazione con le formiche e di dar loro degli ordini.

Al momento non disponiamo di altre informazioni sul progetto, ma continueremo a seguire la vicenda da vicino e, non appena vi saranno ulteriori ed immancabili sviluppi vi terremo aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui