Yamato Video rilascia il trailer del film di Berserk

Ne avevamo già parlato in questo articolo ed ora ritorniamo sull’argomento perché ci sono due importanti novità al riguardo. La prima consiste nel fatto che la Yamato Video ha rilasciato il trailer promozionale del film della durata di quasi 2 minuti (lo trovate in calce a questo articolo) in cui si possono vedere, oltre che le immagini del film, anche adattamenti e doppiaggio che, immediatamente, saltano agli occhi per diversificarsi da quelli che avevamo visto nella serie tv proposta, anche questa, dalla Yamato Video.

Per chi non ricordasse il precedente adattamento e doppiaggio, proponiamo un estratto della serie in modo da poterlo confrontare col trailer del film.

Parlavamo di due importanti novità, la seconda ce la comunica Romano Malaspina (voce di Actarus in Goldrake, Hiroshi in Jeeg Robot), chiamato a interpretare il re delle Midlands, che in un trailer saluta i telespettatori di Man-Ga (canale 149 di Sky), canale che trasmetterà prossimamente il film in anteprima assoluta. Troverete anche questo trailer in calce a questo articolo.

Al momento non disponiamo ne della data d’uscita della versione Home Video del film, ne la data di trasmissione da parte di Man-ga della pellicola, ma continueremo a seguire da vicino la vicenda e non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!





Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>