Torna Smallville con la sua undicesima stagione

La serie tv di Smallville non ha certo bisogno di presentazioni visto che fama e successo se li è guadagnati con una decina di stagioni regolarmente andate in onda fino allo scorso anno. La chiusura di questa serie però ha lasciato insoddisfatti molti dei fan che negli anni si sono affezionati ai personaggi. Forse per accontentare tutti questi fan nella giornata di ieri la DC Comics ha rilasciato un sorprendente comunicato stampa che annuncia l’uscita dell’undicesima stagione di Smallville in versione Comics.

L’undicesima stagione del serial, scritta da Bryan Q. Miller, farà il suo debutto digitale il 13 Aprile: ogni settimana verrà rilasciato un nuovo capitolo. Il primo numero cartaceo sarà rilasciato invece il 16 Maggio – a più di un anno dalla fine del serial.

Sei mesi dopo che Clark Kent ha finalmente indossato il mantello e ha preso il volo per salvare la Terra da Apokolips.. inizia l’undicesima stagione! ha annunciato Miller. Ci saranno nuove alleanze, nuovi nemici da affrontare.. e vecchi amici faranno ritorno in maniera assolutamente inaspettata! Tra i personaggi che si uniranno a Clark sono confermati Oliver Queen/Green Arrow, Chloe Sullivan, Lois Lane, Lex Luthor e, udite udite, anche il Generale Lane.

Ad affiancare Miller ci saranno gli artisti Gary Frank, Cat Staggs e Pere Perez.

Pere e il colorist Chris Beckett hanno fatto un lavoro fantastico nel catturare il look della serie e dei suoi protagonisti, e Cary e Cat hanno realizzato delle copertine fantastiche, ha rivelato un entusiasmato Miller. Non potrei essere più eccitato all’idea di dare al nostro pubblico e ai nuovi lettori la possibilità di vedere il primo anno di Clark con il mantello.. finalmente!

A noi non resta che sperare che la serie arrivi anche in Italia.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>