Mistero INFINITO in casa Marvel

Le voci di un possibile reboot in stile DC anche in casa Marvel sono sempre più insistenti, anche se la Marvel ha in cantiere due grossi eventi come Spider-Man: Ends of the Earth, e ovvio che qualcosa di molto più grande sta prendendo forma dietro le quinte.

Joe Quesada ha lanciato via Twitter questo:

Marvel Infinity

Per aumentare ancora il mistero sul sito della Marvel campeggia una nuova immagine promozionale di una supersaga X-Men Vs Vendicatori, in cui i Vendicatori e i mutanti Marvel andranno in rotta di collisione… ok ci siamo il solito scontro fratricida MA… si c’è un ma che centra NOVA? e perché il logo della Marvel nella CO di Comics ha il logo dell’infinito?
Vedere per credere:

Avengers Vs X-Men

marvel infinite logo

se poi traduciamo l’annuncio che sta scritto sotto:

Marvel Infinite Comics Debuts
Sta arrivando alla Marvel: la storica casa delle idee, Domenica 11 marzo alle 01:00 nello stage Arcade presentato da IGN presso il Centro Palmer Eventi di Austin, Texas
Per ulteriori informazioni: Arcade ScreenBurn SXSW Interactive Domenica, 11 Marzo

Se sappiamo benissimo cos’è la Marvel vediamo di capire cos’è l’evento che si terrà ad Austin:

Si tratta del diciannovesimo South by Southwest Festival che si si svolgerà dal 09 al 13 Marzo, 2012 ad Austin in Texas. Si tratta di un incubatore di tecnologie d’avanguardia, l’evento presenterà le tecnologie emergenti, decine di eventi di networking ospitati da leader del settore e una linea di programmi speciali in mostra i migliori nuovi siti web, videogioci, le ideee del futuro.  SXSW Interactive è diventato il luogo per sperimentare una anteprima di ciò che si sta svolgendo nel mondo della tecnologia…

Allora quale evento presenterà la Marvel ad una convetion che di fumettistico ha ben poco?
Per saperlo basterà pazientare fino a giorno 11 o leggerci prima…

icollezionisti
Tags:  ,

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>