La leggenda continua: TheRealStanLee.com

Stan LeeAvevamo già dedicato un articolo Stanley Martin Lieber meglio conosciuto Stan Lee (The Man) l’uomo che ha co-creato Spider-Man, l’Incredibile Hulk, gli X-Men, i Fantastici Quattro, Iron Man, Daredevil, i Vendicatori, Silver Surfer, il Dottor Strange, insomma in due parole: l’universo Marvel ultimamente è stato premiato con il Visual Effects Society 2012 Lifetime Achievement Award.

Stan Lee ha dichiarato “Come scrittore non c’è niente di più gratificante che vedere le tue creazioni che prendono vita sullo schermo e sono grato a tutti gli artisti che hanno contribuito ai miei progetti”

I personaggi co-creati da Stan Lee sono stati concessi in licenza e commercializzati già a partire dal 1965. Più di 2 miliardi i fumetti pubblicati in 75 paesi in 25 lingue.

I Film ispirati al Marvel Universe hanno incassato miliardi di dollari al botteghino negli ultimi dieci anni. Il trailer del prossimo film: The Avengers, ha già battuto tutti i record con oltre 10 milioni di download in sole 24 ore.

Con questi numeri e con l’età che si ritrova il sorridente Stan dovrebbe ritenersi più che soddisfatto invece è sempre pronto a lanciarsi in nuove sfide attualmente lavorando su nuovi franchise tanto attesi tra cui il Mighty Seven, The Annihilator e Chakra: The Invincible.

Ma il vulcanico Stan non si ferma certo a questo e di pochissimi giorni fa il lancio del suo nuovo sito: TheRealStanLee.com

The Real Stan Lee
Il sito è stato pensato per offrire un accesso privilegiato alla biografia di Lee e alla sua nuova creatura: il mondo di POW! Entertainment, con aggiornamenti quotidiani, l’intenzione e quello di farlo diventare un punto di riferimento per scrittori e disegnatori di fumetti, che volessero condividere le loro idee e collaborare.

POW

Ma sappiamo benissimo che Lee non si fermerà a questo, sono già attivi da tempo i profili Facebook e Twitter al quale molto presto si affiancherà un canale su YouTube, estensione del sito stesso.

Tutte le nuove iniziative verranno annunciate sul sito e verranno pubblicati i “dietro le quinte” dei suoi progetti. Gli iscritti al sito potranno inoltre formare una sorta di social network, con un account personalizzato, che permetterà loro di commentare, mandare messaggi ad altri utenti e condividere e interagire con gli altri fan.

icollezionisti

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>