In arrivo un nuovo manga per Cutey Honey

La prorompente eroina creata da Go Nagai negli Anni Settanta è di nuovo tra noi e sarà protagonista di una nuova serie a fumetti. Si intitola Honey Vs. il nuovo manga di Cutey Honey che debutterà sul numero 14 di Grand Jump di Shueisha in vendita dal prossimo 6 Giugno; a occuparsi dell’opera, su soggetto di Go Nagai, troviamo Masaki Segawa, mangaka conosciuto nel nostro Paese per Basilisk (Planet Manga).

Non si hanno informazioni sulla trama, mentre è stato reso noto che il primo capitolo sarà costituito da 39 pagine di cui alcune a colori.

L’opera originale, che vanta diverse serie a fumetti così come vari adattamenti animati e dal vivo (alcuni dei quali giunti anche in Italia), racconta le avventure di Honey Kisaragi, un androide in grado di trasformarsi nell’eroina Cutey Honey per combattere l’organizzazione criminale Panther Claw.





Tags:  ,

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>