Diffuse nuove immagini per Hotel Transylvania

Abbiamo più volte parlato Hotel Transylvania, il prossimo film d’animazione prodotto dalla Sony Pictures Animation diretto da Genndy Tartakovsky, ed oggi possiamo mostravi nuove immagini rilasciate dalla produzione per promuovere il film. Nel cast vocale del film ci sono, tra gli altri, Adam Sandler e Selena Gomez.

Anche i mostri vanno in vacanza! Questo è quello che viene raccontato in Hotel Transylvania, il film d’animazione prodotto dalla Sony Pictures Animation diretto da Genndy Tartakovsky, il nome dietro cartoon come Samurai Jack e Il laboratorio di Dexter, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 16 novembre 2012. Le immagini mostrano alcuni dei protagonisti di questa storia che vede protagonista Dracula, proprietario di un resort a cinque stelle che accoglie i mostri del mondo in vacanza e dove si celebrerà il centodiciottesimo compleanno di sua figlia Mavis. Hotel Transylvania si preannuncia davvero come un’esilarante parodia di tutti i più famosi monster movie!

Come vi dicevamo prima, i protagonisti di questa storia sono Mavis (doppiata nella versione originale da Selena Gomez) la figlia di Dracula, i lupi mannari Wayne (Steve Buscemi) e Wanda (Molly Shannon), la mummia Murrey (Cee-Lo Green), Dracula (Adam Sandler) e per finire Frankenstein (Kevin James) o come preferisce farsi chiamare lui Frank… ah dimenticavo voi non lo vedete ma c’è anche Griffin (David Spade) l’uomo invisibile! Sono tutti clienti dell’Hotel Transylvania è il sontuoso resort a 5 stelle dove i mostri e le loro famiglie possono vivere tranquilli, liberi dalle ingerenze del mondo umano.

La sinossi del film diffusa mesi addietro dalla produzione recita così: Benvenuti all’Hotel Transilvania, lussuoso resort per mostri a 5 paletti gestito dal Conte Dracula. Qui i mostri più famosi del mondo possono rilassarsi senza preoccuparsi delle questioni umane: ed è proprio quello che succede durante la festa che il conte ha organizzato per il diciottesimo compleanno dell’adorata figlia Mavis. Ma tutto potrebbe crollare quando un ragazzo normale, Simon Van Helsing, si imbatte nell’hotel innamorandosi di lei. Il film uscirà in America il 21 settembre 2012 mentre in Italia arriverà il 16 novembre.

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>