Creato un cartoon sulla boy band One Direction

La boy band One Direction torna a far parlare di sé. I cinque giovani cantanti divenuti ormai idoli per le teenager di tutto il mondo hanno infatti ispirato un cartone animato dal titolo “Adventurous Adventures of One Directionad”, firmato da Mark Parsons, in cui i cinque interpreti si trasformano nei Power Rangers. Intanto l’uscita home video del concerto-documentario “Up All Night The Live Tour” di pochi giorni fa è diventato già un vero evento: 75 minuti sulla loro performance dal palco di Bournemouth ma anche momenti inediti del backstage.

Niall Horan, Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Payne non hanno carta bianca, comunque, in quanto a richieste e i capricci sono out. Dopo il concerto del 9 giugno a Las Vegas, ad esempio, avevano ricevuto un invito speciale per partecipare allo show della coniglietta di Playboy, Holly Madison, ma il manager ha posto un divieto assoluto. Il motivo? La partenza immediata per la tappa di Phoenix. Ovviamente i ragazzi ne sono rimasti molto delusi.

A proposito di dispiaceri, poi, va considerato l’infortunio di Niall al pollice destro dopo l’esibizione a Detroit e l’attacco su Twitter ai loro danni, che Liam si è visto costretto ad arginare. Intanto i ragazzi sono già al lavoro sul nuovo album, in arrivo entro fine 2012 che promette collaborazioni illustri, tra cui forse una partecipazione di Eminem.

Tags:  , ,

2 comments to Creato un cartoon sulla boy band One Direction

  • libero  says:

    … mah ci sono cose che sfuggono le ormai regole del comportamento umano questa è una di quelle che non capirò mai successo in questa band e aldilà di ogni mia umana compressione…

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>