Anche Homer Simpson va a votare

A giorni sarà trasmesso (in America) il primo episodio della nuova stagione (la ventiquattresima) dei Simpson. Per promuovere i nuovi episodi circola online un video in cui Homer Simpson va a votare per le elezioni presidenziali di quest’anno. Homer, come al solito, dimostra di avere le idee molto confuse e alla fine sceglie di votare il candidato repubblicano, Mitt Romney, pentendosene poco dopo, quando ormai è troppo tardi.

In realtà questa non è la prima volta che Homer si reca alle urne combinando dei pasticci, infatti anche nella precedente campagna elettorale, quella del 2008, in cui Barack Obama sfidava il repubblicano John McCain si fece uscire un video analogo con un finale leggermente diverso.

Che sia nel destino di Homer pasticciare dentro la cabina elettorale? Guardate voi stessi questi due video e traete pure le vostre conclusioni.



Tags:  , ,

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>