Stanno per iniziare le riprese di The Wolverine
Il sequel di Wolverine uscirà negli Stati Uniti, salvo slittamenti dell’ultima ora, il 26 Luglio del 2013 e le riprese del film dovrebbero iniziare proprio in questi giorni. In questo secondo capitolo, la storia è ambientata per la maggior parte in Giappone e seguirà la storyline scritta nel ’90 da Chris Clameront e Frank Miller. … Leggi tutto