Presentata l’edizione 2012 di Vivi Manga
Seconda edizione a Vicenza del festival “Vivi manga” sabato 2 e domenica 3 giugno. Ne hanno dato un assaggio ieri – in municipioalla presentazione, presente l’assessore Massimo Pecori – alcuni Cosplayers, ovvero interpreti in costume dei tipici dei fumetti manga. L’evento è organizzato dall’associazione Gohan, in collaborazione con l’assessorato al turismo del Comune di Vicenza … Leggi tutto