Blog Archives

Poster for the movie ""

Toy Story 3 – La grande fuga

Poster for the movie ""

Toy Story 3 - La grande fuga (2010)

G 103 min - Animazione, Famiglia, Commedia - 16 Giugno 2010
Your rating:

Andy è in partenza per il college, sta svuotando la sua stanza e la madre lo obbliga a scegliere che fare dei vecchi giocattoli. Loro, i giocattoli, già conoscono il proprio destino, da anni Andy non gioca più come lo vediamo fare nella fenomenale sequenza d'apertura (un gioiello di racconto caotico infantile), volubili come sono però rimangono offesi dal trattamento riservatogli e quando un malinteso li fa finire nello scatolone destinato all'asilo di Sunnyside prendono l'evento di buon grado. Solo Woody, testardo, irriducibile e affezionato, continua a credere che il loro posto sia con il padrone...

Continua a leggere

Cyborg – I nove supermagnifici

Cyborg 009 (1979)

25 minuti ad episodio min - Azione, Avventura, Fantascienza, - 6 Marzo 1979
Your rating:

Rappresenta la seconda serie di Cyborg 009 ed è stata messa in onda nel 1982 su Italia 1 ed è stata replicata pochissime volte negli anni successivi e sempre su reti locali. Nel 2005 è tornata in tv su Italia Teen Television dopo una lunga assenza.

Director:  Ryousuke Takahashi
Writers:  Akiyoshi Sakai, Haruya Yamazaki, Masaki Tsuji, Sakurai Masaaki, Sōji Yoshikawa, Toyohiro Andô, Yoshiaki Yoshida
Continua a leggere

Lilli e il vagabondo

Lilli e il vagabondo (1955)

G 76 min - Famiglia, Animazione - 16 Giugno 1955
Your rating:

Lilly, piccola, graziosa cagnetta, è stata offerta in dono, in occasione del Natale, dal giovane sposo alla sua giovane moglie. Liily è divenuta in breve la regina della casa. Quando nasce un bimbo, al quale vanno naturalmente le più affettuose premure del genitori, Lilly si sente abbandonata, ripudiata. Per sfuggire al canile, cui è destinata, Lilly non esita ad affrontare la notte oscura e il mondo sconosciuto, e solo l'intervento di Biagio, un cane vagabondo, la salva dal guai.

Continua a leggere
Poster for the movie "Asterix & Obelix contro Cesare"

Asterix e la sorpresa di Cesare

Poster for the movie "Asterix & Obelix contro Cesare"

Asterix e la sorpresa di Cesare (1985)

73 min - Commedia, Animazione, Famiglia, Avventura - 6 Marzo 1985
Your rating:

Obelix si innamora perdutamente di una giovane giunta di recente nel suo villaggio natio in Gallia. Quando il fidanzato di quest'ultima arriva in visita, Obelix ne ha il cuore spezzato. Inaspettatamente i due ragazzi vengono rapiti dai romani: Asterix e Obelix partono immediatamente per tentare di liberarli, affrontando un viaggio pericoloso durante il quale avranno persino un incontro personale con l'Imperatore, Giulio Cesare.

Continua a leggere