Blog Archives

Poster for the movie ""

Peng e i due anatroccoli

Poster for the movie ""

Peng e i due anatroccoli (2018)

91 min - Animazione, Famiglia, Avventura, Commedia - 9 Marzo 2018
Your rating:

L'impenitente oca Peng farebbe di tutto piuttosto che dedicarsi alla migrazione. Credendosi migliore di chiunque altro, trascorre il tempo a fare folli acrobazie in volo fino a quando, volando troppo vicino al suono, colpisce un gruppo di anatroccoli, separando due fratellini dal resto del gruppo. Si ritroverà così a doversi prendere cura dei due e ad accompagnarli in un lungo viaggio verso sud, scoprendo il valore della famiglia.

Director:  Christopher Jenkins
Continua a leggere
Poster for the movie ""

Ribelle – The Brave

Poster for the movie ""

Ribelle - The Brave (2012)

PG 93 min - Animazione, Avventura, Commedia, Famiglia, Azione, Fantasy - 21 Giugno 2012
Your rating:

La principessa Merida è tutta suo padre e poco sua madre. Coraggiosa, audace e insofferente alle regole di corte preferisce cavalcare e tirare con l'arco piuttosto che sedere a tavola composta o curare i suoi immensi capelli rossi. Costretta a sposare uno tra i pretendenti che si scontrano per la sua mano decide di sovvertire le regole e rinnegare la tradizione, subendo la conseguente ira materna. Fuggita nei boschi per la disperazione incontra una vecchia strega che le offre un rimedio magico ai suoi problemi...

Continua a leggere
Poster for the movie ""

Winnie the Pooh – Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri

Poster for the movie ""

Winnie the Pooh - Nuove avventure nel Bosco dei Cento Acri (2011)

G Animazione, Famiglia - 13 Aprile 2011
Your rating:

Pooh si sveglia con il pancino che brontola e scopre di non avere più miele in casa. Esce per andarlo a cercare ma s'imbatte nel dramma di Ih-Oh, che ha perso misteriosamente la coda. Riportare la coda all'amico asinello diventa la cosa più importante da fare per Pooh e tutti i compagni del Bosco dei Cento Acri, almeno finché non accade di peggio. Infatti Christopher Robin non si trova da nessuna parte e il gufo Uffa, traducendo un suo biglietto autografo, afferma che è stato rapito dal mostro Appresto. La giornata diventa così piuttosto impegnativa per un orsetto che era uscito solo per cercare del miele…

...
Continua a leggere