Blog Archives

Poster for the movie ""

Toy Story 3 – La grande fuga

Poster for the movie ""

Toy Story 3 - La grande fuga (2010)

G 103 min - Animazione, Famiglia, Commedia - 16 Giugno 2010
Your rating:

Andy è in partenza per il college, sta svuotando la sua stanza e la madre lo obbliga a scegliere che fare dei vecchi giocattoli. Loro, i giocattoli, già conoscono il proprio destino, da anni Andy non gioca più come lo vediamo fare nella fenomenale sequenza d'apertura (un gioiello di racconto caotico infantile), volubili come sono però rimangono offesi dal trattamento riservatogli e quando un malinteso li fa finire nello scatolone destinato all'asilo di Sunnyside prendono l'evento di buon grado. Solo Woody, testardo, irriducibile e affezionato, continua a credere che il loro posto sia con il padrone...

Continua a leggere
Poster for the movie ""

Gli Incredibili – Una “normale” famiglia di supereroi

Poster for the movie ""

Gli Incredibili (2004)

115 min - Azione, Avventura, Animazione, Famiglia, Fantascienza - 5 Novembre 2004
Your rating:

Bob Parr, noto a tutti come Mr. Incredible, è sempre stato considerato uno dei più importanti supereroi del mondo. Dopo quindici anni di lavoro nel salvare vite e risolvere problemi Bob e sua moglie, altrettanto supereroina, si sono ritirati a vita privata con i loro figli. Bob cerca di combattere la noia e il sovrappeso e sogna di tornare all'azione. L'occasione si presenta quando un misterioso messaggio lo convoca su un'isola per una missione segretissima.

Director:  Brad Bird
Continua a leggere
Poster for the movie ""

Winnie the Pooh – Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri

Poster for the movie ""

Winnie the Pooh - Nuove avventure nel Bosco dei Cento Acri (2011)

G Animazione, Famiglia - 13 Aprile 2011
Your rating:

Pooh si sveglia con il pancino che brontola e scopre di non avere più miele in casa. Esce per andarlo a cercare ma s'imbatte nel dramma di Ih-Oh, che ha perso misteriosamente la coda. Riportare la coda all'amico asinello diventa la cosa più importante da fare per Pooh e tutti i compagni del Bosco dei Cento Acri, almeno finché non accade di peggio. Infatti Christopher Robin non si trova da nessuna parte e il gufo Uffa, traducendo un suo biglietto autografo, afferma che è stato rapito dal mostro Appresto. La giornata diventa così piuttosto impegnativa per un orsetto che era uscito solo per cercare del miele…

...
Continua a leggere