Blog Archives

L’incantevole Creamy: Il lungo addio

Magical Angel Creamy Mami: Long Good-Bye (2020)

92 min - Azione, Commedia, Avventura, Fantasy - 4 Aprile 2020
Your rating:

Yuu è ormai una studentessa delle medie ed ha rinunciato da molto ai suoi poteri speciali quando, per cause sconosciute, si ritrova sempre più spesso trasformata in Creamy, senza nessuna possibilità di controllare lo strano fenomeno. Questo rende possibile a Pentagramma di spargere la notizia del suo ritorno e persuaderla o meglio ricattarla a partecipare nientemeno che con Duenote a un kolossal di fantascienza, in cui entrambe le ragazze interpreteranno due personaggi, un'umana e un robot, destinate ad affrontarsi in combattimento per la salvezza del pianeta natale...

Continua a leggere

L’incantevole Creamy: Il ritorno di Creamy

Magical Angel Creamy Mami: Forever Once More (2020)

52 min - Azione, Commedia, Avventura, Fantasy - 4 Aprile 2020
Your rating:
Not rated yet!

Sembra che la carriera musicale di Creamy sia finita per sempre. E invece no! Perché qualcuno sta preparando un concerto come non se ne sono mai visti, per celebrare l'anniversario del debutto della cantante. Ma chi ha messo in giro la voce che Creamy sia tornata? E che cos'è che compare nel cielo sopra il palcoscenico?

Director:  Tomomi Mochizuki
Writers:  Kazunori Itō
Continua a leggere
Poster for the movie ""

Baoh

Poster for the movie ""

Baoh (1989)

50 min - Animazione, Fantascienza - 1 Gennaio 1989
Your rating:

Dentro al giovane ed innocente, Ikuro Hashizawa, ha preso dimora un parassita conosciuto col nome di Baoh, impiantato nel suo cervello da una malvagia organizzazione, il gruppo Dres. Il parassita rende il ragazzo quasi immortale e gli dà la possibilità di trasformarsi all'occorrenza in una creatura dai poteri straordinari. Dres ha intenzione di usarlo in un complotto per dominare il mondo. Ma quando l'organizzazione comincia a sfruttare anche una ragazzina di nome Sumire dai poteri psichici, Ikuro si ribella e fugge via insieme a Sumire. Il crudele dr. Kasuminome a capo dell'organizzazione farà di tutto per riprendersi i due soggetti dei suoi test.

Continua a leggere