Zooey Deschanel prima guest star dei Simpson nella nuova stagione

I Simpson sono ricominciati e come avevamo già detto in questa notizia, si arricchiscono di una nuova guest star che si aggiunge al già nutrito gruppo di star che quest’anno prende parte alla ventiquattresima stagione della famiglia in giallo. Zooey Deschanel “si veste” di giallo ancora una volta. L’attrice che conosciamo per la serie americana New Girl, trasmessa anche sui nostri canali dall’inizio dell’anno, in cui interpreta la dolce e imbranata Jess, torna ad essere animata, infatti, interpreta Mary Spuckler che dedica una serenata country a Bart.

Come dicevamo l’episodio de I Simpson intitolato “Moonshine River” è il primo della nuova stagione, la 24esima, in partenza su Fox Usa proprio oggi 30 settembre.

In attesa che la stagione arrivi anche da noi, vi riportiamo di seguito la sinossi dell’episodio:

I Simpsons vanno a New York, ancorauna volta, dopo che Bart ha scoperto che tra tutte le ragazze per cui ha provato interesse nella su vita, l’unica che veramente gli piaceva era Mary. La ragazza che lavorava in una fattoria, figlia di Cletus, l’avevamo vista in “Apocalypse Cow”-episodio della 19esima stagione-. Ora che Mary si è trasferita nella Grande Mela Bart vuole vederla ancora.

Chiudiamo questo presentandovi un video con la stessa Zooey Deschanel che presenta ed introduce la clip cantata tratta dall’episodio in questione.


Tags:  , ,

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>